Incendio sventato a Canegrate: ripristinata la corrente nella via Zara

La serata di ieri è stata caratterizzata da un insolito incendio a Canegrate, precisamente in via Zara. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Legnano, la situazione è stata prontamente risolta.

Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando alcuni tecnici erano intervenuti sul palo della luce per eseguire lavori di manutenzione. Purtroppo, durante la serata, i residenti hanno notato che il palo stava prendendo fuoco a causa di un sovraccarico. È stato così necessario l’intervento dei pompieri, che hanno prontamente spento le fiamme utilizzando un “getto frazionato”.

Subito dopo, sono giunti sul posto i tecnici per ripristinare la corrente che era andata via in tutta la via. Grazie al loro intervento, la situazione è stata risolta e la normalità è tornata ad abitare la via Zara.

È importante sottolineare l’importanza di una manutenzione adeguata degli impianti elettrici, al fine di prevenire situazioni di pericolo come quella accaduta a Canegrate. Solo grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e dei tecnici è stato possibile evitare conseguenze più gravi.

Continueremo a seguire la situazione e a fornire ulteriori aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui