Un grave incidente ha sconvolto la città di Carate Brianza sabato pomeriggio, coinvolgendo un tredicenne che si trovava in sella alla sua bicicletta. La famiglia del ragazzo è in attesa ansiosa di notizie sulle sue condizioni, mentre amici, insegnanti, compagni di scuola e conoscenti si uniscono a loro nella speranza di un rapido miglioramento. Il ragazzo è attualmente in coma farmacologico e la città intera si unisce in preghiera per lui, organizzando una veglia presso la cappella dell’Agorà per giovedì sera alle 21.

In segno di solidarietà, gli allenamenti previsti all’oratorio sono stati sospesi, permettendo a bambini, ragazzi e adulti di partecipare alla veglia e manifestare il loro sostegno alla famiglia. Nel frattempo, il giovane è stato ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove viene costantemente monitorato dai medici e ha già subito un intervento chirurgico.

Le indagini sull’incidente sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Seregno. Dopo essere stato investito da un’auto, lo studente è stato sbalzato dalla bicicletta, colpendo violentemente la testa. Fortunatamente, l’automobilista coinvolto non ha riportato ferite, ma è stato molto spaventato dalla situazione. Il personale sanitario del 118 è intervenuto immediatamente con un’ambulanza e un’auto medica in codice rosso. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravi, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso.

La comunità di Carate Brianza è unita nel sostegno alla famiglia del ragazzo e nella speranza di un rapido miglioramento delle sue condizioni. L’incidente ha sconvolto tutti e l’intera città è in attesa di buone notizie. La veglia di preghiera di giovedì sera sarà un momento di unione e solidarietà, in cui tutti potranno esprimere il loro affetto e il loro sostegno per il giovane coinvolto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui