Grontardo, un piccolo comune situato nella provincia di Cremona, è di nuovo vittima dei topi d’appartamento. Martedì scorso, durante il giorno, i ladri hanno colpito in tre diverse abitazioni, razziandole completamente e portando via oro e denaro.

In uno dei casi, hanno tentato di entrare in una casa che al momento era occupata. La proprietaria si è accorta della presenza di due individui nel giardino e ha gridato chiedendo aiuto. I due ladri si sono quindi dati alla fuga attraverso i campi circostanti.

Purtroppo, questo non è il primo episodio di questo genere che si verifica a Grontardo. Solo poche settimane fa, i malviventi avevano agito nella frazione di Levata, mettendo a repentaglio la sicurezza dei residenti.

Inoltre, la zona di Grontardo sembra essere diventata anche un terreno fertile per gli spacciatori. Infatti, circa un mese fa i Carabinieri hanno effettuato alcuni arresti proprio in questa area, testimoniando la presenza di attività illegali legate al traffico di droga.

Questa situazione preoccupa molto i residenti di Grontardo, che si sentono sempre più insicuri nelle proprie case. Chiedono alle autorità competenti di aumentare la sorveglianza e rafforzare le misure di sicurezza per garantire la tranquillità della comunità.

Laura Bosio, una residente del comune, ha commentato: “È davvero triste vedere come la nostra piccola comunità stia diventando sempre più vulnerabile. Dobbiamo fare qualcosa per invertire questa tendenza e ripristinare la sicurezza che una volta caratterizzava Grontardo”.

Speriamo che le autorità prendano sul serio questa situazione e agiscano prontamente per contrastare le attività criminali che stanno minacciando la tranquillità di Grontardo. I residenti meritano di vivere in un ambiente sicuro e protetto, e non devono essere costretti a vivere nel terrore di essere vittime di furti o spaccio di droga.

Articolo precedenteIl giovane straniero di Cremona accusato di estorsione: il processo si aprirà a marzo
Articolo successivoMonte Marenzo si unisce contro la violenza sulle donne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui