La città di Busto Arsizio è in preoccupazione per la scomparsa di una giovane ventenne di nome Kimberly, che risulta essere sparita da casa ormai da tre giorni. L’ultima volta che è stata vista è stato lunedì 20 novembre. I familiari, molto preoccupati, hanno prontamente segnalato l’accaduto alle autorità competenti e chiedono a chiunque abbia informazioni o abbia avvistato la giovane di contattare immediatamente le forze dell’ordine o i numeri di telefono 3806482718 o 3895885466.

Al momento della sua scomparsa, Kimberly indossava un abbigliamento sportivo, composto da una tuta grigia, scarpe da ginnastica e un giubbotto nero della marca Colmar. La giovane ha un’altezza di 1,55 metri e i suoi capelli sono di colore rosso.

La scomparsa di una persona è sempre motivo di grande preoccupazione, soprattutto quando si tratta di una giovane come Kimberly. La comunità di Busto Arsizio si unisce alla famiglia nella speranza di ritrovare al più presto la ragazza e di assicurarsi che sia sana e salva. Si invitano quindi tutti coloro che hanno informazioni utili a contattare immediatamente le autorità competenti, al fine di aiutare nella ricerca di Kimberly e restituire serenità alla sua famiglia.

Articolo precedenteInsieme contro la violenza: la Polizia di Varese e Busto si mobilita a Busto Arsizio
Articolo successivoMilano sotto assedio: arrestata banda di ladri responsabile di furti milionari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui