Appello per la ragazza scomparsa a Busto Arsizio: aiutateci a trovarla!
Oggi, durante la trasmissione di Pomeriggio 5, è stato lanciato un appello per Kimberly, una ragazza di 20 anni scomparsa dal lunedì sera a Busto Arsizio. La conduttrice Myrta Merlino ha spiegato che Kimberly aveva detto alla madre di dover uscire con la cugina, ma successivamente è emerso che in realtà doveva incontrare un ragazzo.
La madre di Kimberly, Graziana, visibilmente preoccupata, ha raccontato che l’ultima volta che ha visto sua figlia è stato alle 16:10 e successivamente l’ha sentita alle cinque e mezza dicendole che avrebbe mangiato fuori e sarebbe tornata a casa alle 22. Kimberly indossava una tuta grigia, una maglietta nera, un giubbotto nero Colmar, scarpe nere e aveva lunghi capelli rossi.
La mamma ha descritto Kimberly come una ragazza tranquilla che raramente usciva di casa. Il telefono di Kimberly risulta spento dalle 10 di sera di lunedì e ha parlato con la cugina alle 9:30. La conduttrice ha quindi ricordato i numeri da contattare nel caso qualcuno la vedesse o avesse informazioni utili per rintracciarla: 345 8534355 o le forze dell’ordine.
L’appello è stato lanciato con l’obiettivo di ritrovare al più presto Kimberly e riportarla sana e salva alla sua famiglia. È fondamentale che tutti si mobilitino per cercare di dare un aiuto e fornire informazioni utili alle autorità competenti.
Speriamo che l’appello raggiunga il maggior numero di persone possibile e che Kimberly possa tornare a casa al più presto. La sua famiglia è disperata e ha bisogno del nostro sostegno. Diffondiamo questa notizia e cerchiamo di fare tutto il possibile per aiutare a ritrovare Kimberly.