Colico (Lecco), 23 novembre 2023 – Vasi contro i ladri che assaltano il supermercato. I residenti di un condominio hanno tentato di fermare i ladri che stavano rubando la cassaforte lanciando vasi dall’alto. Mercoledì sera, intorno alle 21, tre sconosciuti hanno preso di mira il Conad che si trova in via Nazionale. Hanno sfondato la saracinesca e rubato l’intera cassaforte contenente l’incasso della giornata, per un valore di migliaia di euro. Successivamente, hanno caricato il bottino su un furgoncino parcheggiato davanti all’ingresso.

L’azione dei ladri non è passata inosservata. I residenti della zona si sono affacciati ai balconi e alle finestre per urlare contro di loro. Alcuni, più coraggiosi, hanno lanciato vasi dall’alto: uno, due, tre. Purtroppo, i vasi hanno colpito solo il furgoncino, non i ladri, che sono scappati via. Due di loro sono saliti sul furgoncino rubato, mentre il terzo è salito su un’auto per aprirsi la strada.

Uno dei residenti ha ripreso la scena con il proprio smartphone. Il video è poi circolato sui social e nelle chat dei gruppi di controllo di vicinato. Si possono vedere i tre ladri che corrono al riparo nel furgone e poi scappano a tutta velocità. Si sentono anche i suoni dei vasi che si rompono contro il furgoncino e a terra. Ora i carabinieri della caserma di Colico stanno indagando su quanto accaduto. Il video del lancio dei vasi e altre immagini potrebbero essere utili per identificare i colpevoli.

Articolo precedenteCalolziocorte: corrieri della droga fermati con un chilo di hashish
Articolo successivoIl ladro delle auto: arrestato pluripregiudicato a Lecco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui