Ieri, 22 novembre, gli agenti della polizia di Stato hanno effettuato un controllo in zona Tempio Voltiano a Como. Durante il controllo, hanno notato un uomo di 29 anni, originario del Gambia e residente in piazza S. Rocco a Como, che ha cercato di cambiare strada alla vista della polizia. Sospettando un comportamento illecito, gli agenti hanno deciso di controllare l’uomo.

Durante la perquisizione, è stato trovato con 9 grammi di hashish suddivisi in 5 dosi, nascosti nel suo marsupio. Successivamente, è emerso che il giovane ha un ordine di lasciare il territorio dello Stato emesso dal prefetto di Como nel mese di aprile 2023. Di conseguenza, è stato sanzionato amministrativamente per il possesso di droga e denunciato per la violazione della legge sull’immigrazione.

Dopo le formalità, il ragazzo è stato accompagnato al Centro di Permanenza e Rimpatrio di Potenza. Questo episodio dimostra l’importanza dei controlli della polizia per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nel nostro territorio.

Articolo precedenteGrave incidente sul lavoro a Como: operaio cade da un piano rialzato
Articolo successivoGuidare con prudenza a Cantù: l’importanza di una scelta responsabile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui