Un presunto ladro di nazionalità libica è stato arrestato dai carabinieri a Caronno Pertusella, dopo aver tentato per la seconda volta di commettere un furto, nonostante avesse un braccio ingessato. Questo giovane era già stato protagonista di un tentativo di furto andato in fumo un mese fa, ma ha deciso di riprovarci.

L’episodio si è verificato quando il ladro ha cercato di introdursi in una casa, pensando che non ci fossero i proprietari presenti. Tuttavia, è stato sorpreso da un operaio che stava svolgendo dei lavori all’interno della casa. Nonostante l’arrivo del secondo ladro, che però è riuscito a fuggire, i carabinieri erano già stati allertati e si stavano dirigendo sul posto.

Il ladro libico, con il braccio ingessato, ha avuto difficoltà a scavalcare nuovamente il muro di cinta per fuggire. Questo ha permesso ai carabinieri di bloccarlo e arrestarlo.

Questo episodio dimostra la determinazione del ladro nel commettere reati, nonostante le difficoltà fisiche che avrebbe dovuto affrontare. Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, è stato possibile impedire la riuscita del furto e arrestare il responsabile. Si tratta di un importante successo nella lotta contro la criminalità, che rafforza la fiducia dei cittadini nelle istituzioni.

Articolo precedenteMilano: condannato a 8 anni di carcere per terribile aggressione alla stazione Centrale
Articolo successivoOscar Pistorius: la liberazione anticipata del campione paraolimpico di Pretoria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui