Arrestato a Milano spacciatore con ingenti quantità di droga

Giovedì scorso, la Polizia di Stato ha effettuato un arresto a Milano di un italiano di 50 anni con precedenti penali legati allo spaccio di droga. Gli agenti della Squadra Mobile, in servizio antidroga, hanno notato verso le 15:00, in via Pietro Moscati, due uomini che si sono incontrati e hanno scambiato qualcosa prima di allontanarsi separatamente. Uno dei due uomini era alla guida di una Toyota Yaris.

I poliziotti hanno deciso di fermare l’uomo alla guida e durante la perquisizione hanno trovato due involucri in cellophane contenenti circa 12 grammi di cocaina, nascosti nella tasca dei pantaloni, insieme a circa 1000 euro in contanti. All’interno dell’auto, nel vano della ruota di scorta del bagagliaio, sono stati rinvenuti altri due involucri contenenti circa 12 grammi di cocaina.

Successivamente, sono state effettuate ulteriori perquisizioni presso il domicilio dell’uomo, situato in via Londonio, e in due box di sua proprietà, ubicati rispettivamente in via Cesariano e via Bertini. Durante queste perquisizioni, sono state scoperte grandi quantità di cocaina, hashish e marijuana, insieme a bilancini e denaro.

Nella camera da letto dell’uomo, all’interno di un finto flacone spray in metallo con doppio fondo svitabile, sono stati rinvenuti tre involucri contenenti circa 4 grammi di cocaina. Nella cucina, oltre a materiale per il confezionamento e bilancini, sono stati trovati due involucri in cellophane, contenenti rispettivamente circa 26 grammi di hashish e circa 22 grammi di marijuana. Infine, all’interno del doppio fondo di un mobile porta ombrelli, è stato trovato il denaro proveniente dall’attività di spaccio, che ammontava a circa 3850 euro e 4007 dollari.

Nel box di via Cesariano, nascosti nel doppio fondo di un mobile in legno, sono stati rinvenuti alcuni involucri contenenti circa 1 kg di cocaina. In una valigia di grandi dimensioni sono stati trovati circa 4 kg di hashish e 3,5 kg di marijuana. Nel box di via Bertini, anch’essi nascosti nel doppio fondo di un mobile e in uno zaino, sono state scoperte ulteriori ingenti quantità di droga: circa 170 grammi di cocaina, 2,8 chili di hashish e 530 grammi di marijuana.

Il 50enne è stato arrestato e portato al carcere di San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articolo precedenteIl futuro delle criptovalute a [city]: rispettare le leggi per prosperare
Articolo successivoDublino: tensione e insicurezza, le conseguenze delle politiche fallimentari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui