Incendio mortale a Cislago: un pensionato perde la vita

Una tragedia si è verificata ieri nel tardo pomeriggio in un’abitazione di via Volta a Cislago. La vittima è un uomo pensionato di 78 anni.

L’incidente è avvenuto durante un incendio, che ha causato gravi ustioni all’uomo. È accaduto ieri, giovedì, mentre il 78enne si trovava nel suo garage all’interno di una casa privata. L’incendio è scoppiato probabilmente a causa di alcune resine che l’uomo stava utilizzando e che si sono surriscaldate. Le fiamme si sono propagate rapidamente, avvolgendolo completamente.

L’allarme è stato dato nel tardo pomeriggio, intorno alle 18, quando alcuni residenti della zona hanno notato una colonna di fumo provenire dalla casa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un’ambulanza e un’auto medica della Croce Azzurra di Cadorago. Purtroppo, per l’uomo non c’era più nulla da fare e i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso. Le ustioni riportate erano troppo gravi.

La salma del 78enne è stata recuperata e nei prossimi giorni verrà sottoposta a un esame autoptico per fare chiarezza su quanto accaduto e per individuare le cause della morte.

Articolo precedenteLa giovane Kymberly Bonvissuto scomparsa a Busto Arsizio: appello per ritrovarla
Articolo successivoGrazie all’ospedale di Saronno: un esempio di professionalità e umanità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui