Arrestato a Turate un 38enne straniero per spaccio di droga

Nella notte tra venerdì e sabato, i militari di Turate hanno arrestato in flagranza un uomo di 38 anni di origini straniere per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è regolare sul territorio nazionale.

Durante la perquisizione della sua abitazione, sono stati trovati 5,7 grammi di cocaina, 22,1 grammi di sostanza da taglio per cocaina, 66,2 grammi di hashish, materiale per il confezionamento della droga, telefoni cellulari e 400 euro in contanti. Insomma, un vero e proprio kit per lo spaccio.

L’uomo è stato immediatamente arrestato e portato al carcere di Como. Tutto il materiale sequestrato è stato catalogato attentamente in vista dei futuri atti giudiziari. Una volta conclusi gli accertamenti, la sostanza stupefacente sarà distrutta.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche la newsletter, clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteLa leggenda di Biandronno: il coraggio dei carrettieri di Varese
Articolo successivoUn eroe in divisa: poliziotto salva un uomo a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui