Spacciatore arrestato e coppia sorpresa a tagliare alberi nel bosco

La Compagnia Carabinieri di Cantù, in particolare la Stazione Carabinieri di Turate, ha condotto una serie di controlli del territorio, sia preventivi che repressivi, ottenendo risultati significativi.

Durante la scorsa notte, i militari di Turate hanno arrestato in flagranza un uomo di 38 anni, di origine straniera e regolare sul territorio nazionale, per detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spacciarle. Durante la perquisizione della sua abitazione, sono stati trovati 5,7 grammi di cocaina, 22,1 grammi di sostanza da taglio per la cocaina, 66,2 grammi di hashish, materiale per il confezionamento della droga, telefoni cellulari e 400 euro in contanti.

In un’altra attività di controllo del territorio, gli stessi militari hanno denunciato una coppia di stranieri, marito e moglie di 51 e 50 anni, per furto aggravato e danneggiamento di piante. I coniugi sono stati sorpresi mentre tagliavano alberi con una motosega in un bosco di cui non erano proprietari.

Queste operazioni dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga e alla tutela dell’ambiente. Grazie alla loro attività di controllo del territorio, è possibile garantire la sicurezza dei cittadini e preservare le risorse naturali.

Articolo precedenteI pompieri di Canzo e Valmadrera salvano Oliveto Lario da un incendio
Articolo successivoMolteno e Rogeno: il nuovo supermercato minaccia l’ambiente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui