Nel pomeriggio di oggi, a Brivio, in zona Vaccarezza, si è verificata una lite tra vicini che ha portato a un’aggressione con un’ascia. Un giovane di 32 anni è stato attaccato con fendenti da un vicino di casa durante una discussione accesa. Gli insulti e le minacce hanno presto sfociato in spintoni e infine nell’utilizzo dell’ascia come arma.

Gli abitanti della zona, testimoni di questa scena da film horror, hanno subito allertato i carabinieri e i soccorritori del 118. Fortunatamente, il giovane è stato prontamente soccorso dai sanitari di Areu e trasferito in ambulanza all’ospedale di Lecco. Le sue condizioni non sembrano essere gravi, il che è un sollievo per tutti.

Il responsabile dell’aggressione, invece, è riuscito a fuggire, ma fortunatamente è stato già identificato e rintracciato dai carabinieri della caserma di Brivio e della Radiomobile. Inoltre, le forze dell’ordine hanno anche recuperato l’ascia utilizzata come arma del delitto.

Questo episodio di violenza tra vicini di casa è sicuramente scioccante e preoccupante. La convivenza pacifica e il rispetto reciproco sono fondamentali in una comunità, e situazioni come queste non dovrebbero mai verificarsi. È importante che le autorità competenti facciano il possibile per garantire la sicurezza dei cittadini e che vengano adottate misure adeguate per prevenire simili episodi nel futuro.

Speriamo che il giovane aggredito possa riprendersi completamente e che la giustizia possa fare il suo corso nei confronti dell’aggressore. È fondamentale che simili atti di violenza vengano puniti in modo adeguato, per garantire la sicurezza e la tranquillità di tutti i cittadini.

Articolo precedenteCatturato l’autore dell’incendio a Pasturo: svelato il colpevole
Articolo successivoCremona si illumina di arancione per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui