Incidente stradale nella provincia di Varese, paura per un uomo di 36 anni. L’incidente è avvenuto poco prima delle 3 di questa notte, quando per cause ancora in fase di accertamento, un’auto che stava percorrendo la Provinciale 62 nel tratto che va da Sant’Ambrogio alla Rasa, precisamente nella strettoia via Virgilio nel territorio comunale di Varese, ha colpito un ostacolo.

L’allarme è stato immediato, con il codice rosso, il massimo livello di urgenza. Sul posto sono state inviate un’ambulanza e un’auto medica, supportate da una squadra dei vigili del fuoco. Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, l’uomo è stato trasportato in ospedale con codice verde, cioè con ferite non gravi. I carabinieri di Varese sono intervenuti per effettuare i rilievi.

L’incidente sulla Provinciale della Rasa non è l’unico accaduto nella notte tra sabato e domenica nella zona di Varese. Intorno alle 4, i soccorritori sono intervenuti ad Autolaghi, in direzione Varese, nel tratto compreso tra l’ingresso della Pedemontana e l’uscita di Gallarate, a causa del ribaltamento di un veicolo, con un 52enne ferito. Anche in questo caso è stato disposto il trasporto in ospedale con codice verde. Sul luogo dell’incidente hanno operato, oltre al personale sanitario, una squadra dei vigili del fuoco e le pattuglie della Polizia Stradale.

Articolo precedenteUn intervento tempestivo salva una vita a Gallarate
Articolo successivoCesano Maderno: demolizione immediata di un edificio per motivi di sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui