Milano, 25 novembre 2023 – Un uomo italiano di 50 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Milano per spaccio di droga. L’uomo, già con precedenti penali, è stato trovato in possesso di una quantità considerevole di stupefacenti, oltre a una somma di denaro in contanti. L’operazione è stata condotta dagli agenti della Sesta sezione della Squadra Mobile durante un’azione anti-spaccio nella zona Sempione.

Giovedì pomeriggio, in via Pietro Moscati, gli agenti hanno notato due uomini che si sono incontrati e hanno scambiato qualcosa prima di allontanarsi. Uno dei due uomini era alla guida di una Toyota Yaris ed è stato fermato dagli agenti. Durante la perquisizione dell’auto, sono stati trovati 12 grammi di cocaina all’interno dell’abitacolo, mentre altri due involucri con ulteriori grammi di cocaina si trovavano nel vano della ruota di scorta.

Successivamente, le forze dell’ordine hanno proceduto alla perquisizione della casa dell’uomo, situata in via Londonio, e di due box di sua proprietà, situati rispettivamente in via Cesariano e via Bertini. Nell’abitazione sono state trovate droga e bilancini di precisione, mentre in uno dei box è stato rinvenuto un chilo di cocaina. All’interno di una valigia di grandi dimensioni sono stati trovati circa quattro chili di hashish e tre chili di marijuana.

Nell’altro box, invece, sono stati scoperti 170 grammi di cocaina, 2,8 chili di hashish e 530 grammi di marijuana. L’uomo è stato quindi arrestato e portato in commissariato, dove è stato interrogato dalle autorità competenti. Ora dovrà rispondere delle accuse di spaccio di droga e detenzione illegale di stupefacenti di vario genere.

L’operazione della Polizia di Stato è un ulteriore segnale della lotta costante contro il traffico di droga nella città di Milano. Le forze dell’ordine continueranno a combattere senza sosta questo fenomeno criminale, al fine di garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui