Gli interventi dei Vigili del fuoco per mettere in sicurezza le piante del Parco di via Sondrio a Muggiò sono stati recentemente completati. Queste piante costeggiano l’arteria che porta a via Marx in direzione di Cinisello e alla rotonda di via Milano – Pavia.

La richiesta di intervento dei Pompieri è stata fatta dalla Polizia locale, che durante i sopralluoghi ha notato numerosi rami e alberi pericolanti che rischiavano di spezzarsi lungo il primo tratto di via Sondrio a causa del forte vento che si è alzato durante la notte.

La Polizia locale ha bloccato il passaggio sui marciapiedi nell’area interessata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Monza e Bovisio Masciago, che hanno utilizzato i cestelli per raggiungere i rami più alti, tagliando le parti spezzate e pericolanti e creando cumuli di legna a terra.

Durante le operazioni, la Polizia locale ha bloccato l’accesso e l’uscita dalla strada interessata, deviando il traffico. L’intervento ha impegnato i Pompieri e gli agenti per diverse ore.

Articolo precedenteAddio a don Giuseppe Maggioni, il sacerdote che ha dedicato la sua vita a Correzzana
Articolo successivoEmergenza a Cesano Maderno: palazzina a rischio crollo nel cuore di Binzago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui