Grave incidente a Lezzeno: giovane investita in località Pescaù

Nella notte scorsa si è verificato un grave incidente a Lezzeno, precisamente in località Pescaù. Erano circa le 2.30 quando una giovane di 28 anni è stata investita da un veicolo. Al momento, la dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire.

I soccorsi sono stati immediatamente allertati in codice rosso, che indica la massima urgenza. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’automedica e un’ambulanza del Sos, che hanno trasportato la ragazza all’ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo, quindi con ferite giudicate di media gravità.

Adesso, spetta ai carabinieri di Como il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Saranno effettuati gli opportuni accertamenti e saranno ascoltati eventuali testimoni presenti sul posto al momento dell’incidente.

La comunità di Lezzeno si stringe attorno alla giovane investita, augurandole una pronta guarigione e sperando che si possano fare chiarezza sulle circostanze dell’incidente. La sicurezza stradale è un tema di fondamentale importanza e occorre fare tutto il possibile per prevenire simili episodi.

Si raccomanda quindi a tutti i conducenti di rispettare le regole del codice della strada, di prestare attenzione ai pedoni e di guidare con prudenza, soprattutto nelle ore notturne quando la visibilità è ridotta. Inoltre, si invita chiunque abbia informazioni utili a contattare le forze dell’ordine competenti per contribuire all’indagine.

L’incidente avvenuto a Lezzeno ci ricorda ancora una volta quanto sia importante essere responsabili al volante e rispettare le norme di sicurezza stradale. Un attimo di distrazione può causare conseguenze irreparabili. Speriamo che la giovane coinvolta possa riprendersi al più presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteCaduta lungo un sentiero a Moltrasio: l’importanza della prudenza
Articolo successivoTragico incidente stradale a Solbiate: ciclista muore dopo lo scontro con un’auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui