I ladri dei distributori automatici nelle scuole del Varesotto sono tornati a colpire. Questo scenario si ripete spesso durante il fine settimana, quando gli istituti sono vuoti e i malintenzionati possono entrare indisturbati. Negli ultimi giorni, le scuole prese di mira sono state l’Enaip di Varese, la Scuola Parini e la Scuola per Parrucchieri Artscool. Nella notte tra domenica e oggi, invece, sono state le scuole di Sumirago ad essere colpite.

Il bottino di questi colpi, che mirano al denaro e alle monetine contenute nei distributori automatici di snack e bevande, è piuttosto scarso. Tuttavia, i danni provocati sono significativi per l’economia: le porte e le finestre vengono forzate per entrare negli edifici e i macchinari di distribuzione vengono danneggiati.

Si tratta di un problema che si ripete con frequenza e che compromette l’attività delle aziende che gestiscono i distributori. Queste stanno ritirando i distributori a causa dei furti, il che ha delle ripercussioni anche sul personale a causa di appalti e affidamenti che risultano a volte poco convenienti dal punto di vista economico.

Articolo precedenteOperazione di sequestro a Busto Arsizio: frodi nel settore edile
Articolo successivoLa giovane di Busto Arsizio ritrovata sana e salva: la verità sul suo allontanamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui