Nuove restrizioni notturne sull’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso. Dalle 22 di domani, lunedì 27 novembre, alle 5 di martedì 28 novembre, sarà vietato il passaggio nel tratto che va dal Lago di Como all’intersezione con l’A59 Tangenziale di Como, in direzione Lainate. Come alternativa, i veicoli dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo del Lago di Como e utilizzare il percorso Maslianico-Ponte Chiasso e continuare su via Asiago, via Brogeda, via Bellinzona, via Borgo Vico, Viale Massenzio Masia, via Regina Teodolinda, via Napoleona, via Pasquale Paoli, per rientrare nell’A9 a Fino Mornasco.
Inoltre, sarà vietato il passaggio nel tratto che va da Como Centro a Chiasso, in direzione del confine italo-svizzero. Come alternativa, tutti i veicoli, sia leggeri che pesanti, dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo di Como Centro e seguire la strada ordinaria: via Cecilio, via Pasquale Paoli, via Napoleona, viale Innocenzo XI, via Borgo Vico e via Bellinzona, fino ad arrivare alla dogana cittadina.
Infine, per consentire lavori di asfaltatura, nelle due notti di domani e martedì 28 novembre, dalle 21 alle 5, sarà vietato l’accesso allo svincolo di Fino Mornasco, in entrata verso Como e in uscita per chi proviene da Como.