Due incidenti sul lavoro si sono verificati oggi pomeriggio, martedì 28 novembre, a Concorezzo, in un’azienda di via Tintorri, e a Ornago, in via Faro. Questa mattina c’è stato un altro intervento di soccorso a Biassono.

Nel primo caso, secondo quanto riferito dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, i mezzi di soccorso sono stati chiamati poco prima delle 15.30 a causa di un incidente sul lavoro che ha coinvolto un giovane di 25 anni, avvenuto in un’installazione di via Tintorri. Sul posto sono intervenuti i volontari di Avps Vimercate con un’autoambulanza. Dopo i primi controlli medici, il ragazzo di 25 anni è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Vimercate per ulteriori accertamenti.

Anche a Ornago si è verificato un incidente alle 16.40 in un’installazione di via Faro. Un uomo di 56 anni ha avuto bisogno di cure mediche sul posto ed è stato soccorso dai volontari di Cornate, per poi essere trasferito in codice giallo in ospedale. Sulla scena sono rimasti i Carabinieri e il personale di Ats Brianza per le necessarie verifiche.

Infine, questa mattina, sempre secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, un uomo di 43 anni è stato soccorso a seguito di un incidente sul lavoro a Biassono. I volontari della Croce verde lissonese sono intervenuti in via Delle Industrie. Fortunatamente, il 43enne non ha riportato gravi conseguenze ed è stato trasportato al San Gerardo di Monza in codice verde.

Articolo precedenteArrestati due fratelli per rapina e traffico di droghe a Pavia
Articolo successivoAllarme a Triuggio: polpette imbottite di chiodi trovate vicino alle scuole medie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui