Grave incidente questa mattina a Fagnano Olona, dove un allevatore di 54 anni è stato travolto da un toro nel suo terreno di via Marsala. L’uomo è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale.

La vittima è nota nella zona per le sue frequenti controversie con i proprietari dei terreni circostanti. Nel 2019, aveva persino portato le sue pecore in municipio per richiedere sostegno e aiuto dal Comune. Adesso, però, è stato colpito da un grave incidente che potrebbe mettere in pericolo la sua vita.

Al momento, la dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e sono intervenuti sul posto i carabinieri, insieme agli agenti della Polizia locale e ai Vigili del Fuoco, che hanno lavorato duramente per bloccare l’animale.

I soccorsi sono stati immediati: l’uomo è stato raggiunto sul posto e gli sono state prestate le prime cure. Successivamente, è stato trasferito in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano, in codice giallo. Le ferite riportate sembrano gravi, ma fortunatamente non mettono in pericolo la sua vita.

Ora, spetta alle autorità competenti fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e valutare eventuali responsabilità. Nel frattempo, la comunità di Fagnano Olona si stringe attorno all’allevatore e spera in una pronta guarigione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui