Giovedì scorso è stata una giornata caotica per la catena di fast food Mc Donald’s in Italia. Lunghe code si sono formate davanti ai ristoranti di tutto il paese, dal Nord al Sud. In particolare, nel Comasco, si è verificato un incredibile traffico a Grandate e Cantù, ma anche sotto i portici Plinio nel centro città si è riversata una grande folla.

Il motivo di tutto questo? Un’offerta speciale che era valida solo per un giorno e consentiva di acquistare un menù Crispy McBacon Large a soli 3 euro. Alcuni ristoranti hanno addirittura dovuto chiudere le casse a causa dell’afflusso di clienti.

I social media si sono riempiti di video e foto dell’enorme affollamento di persone in attesa di entrare e approfittare dello sconto. Questa non è stata un’offerta isolata, ma è parte di una serie di offerte che si ripeteranno ogni giorno con prodotti diversi fino al 25 dicembre. Quindi, è probabile che le code si ripeteranno ancora.

Sui profili social della catena si sono accumulati centinaia di commenti, tra chi si entusiasma per l’offerta e chi segnala i disagi causati dall’afflusso di persone. “Qui alle 18 una marea di gente, file chilometriche soprattutto al drive-thru”, scrive un utente. “Ma veramente dobbiamo fare la fila e aspettare 2 ore per un panino? Siamo impazziti”, commenta una ragazza.

In conclusione, l’offerta speciale di Mc Donald’s ha causato un’enorme affluenza di clienti nei ristoranti di tutta Italia. Questo potrebbe ripetersi anche nei prossimi giorni, dato che le offerte continueranno fino a Natale.

Articolo precedenteLa semina di trote iridee nel torrente Breggia: una pratica consolidata nel tempo
Articolo successivoErba: la verità nascosta dietro la messinscena

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui