Motorino rubato a Milano ritrovato a Saronno grazie agli ausiliari della sosta e alla polizia locale

Ieri mattina è stato restituito il motorino rubato mercoledì a Milano. Il veicolo è stato ritrovato venerdì nel parcheggio a pagamento di via Pola a Saronno, grazie allo spirito di osservazione degli ausiliari della sosta e al tempestivo intervento della polizia locale.

Tutto è cominciato quando, per il secondo giorno consecutivo, gli ausiliari della sosta hanno notato due stranieri con un atteggiamento sospetto intorno al ciclomotore parcheggiato nell’area di sosta a pagamento vicino al centro storico. La preoccupazione dei due stranieri per la presenza degli ausiliari li ha spinti a contattare la polizia locale.

Una pattuglia è quindi intervenuta sul posto e ha effettuato i primi controlli, scoprendo che il ciclomotore era stato rubato qualche giorno prima a Milano. I vigili hanno immediatamente avvertito il proprietario, che incredulo per il ritrovamento si è presentato ieri con le chiavi e la denuncia di furto per recuperare il veicolo.

A parte alcuni danneggiamenti inevitabili, il mezzo era in buone condizioni ed era ancora utilizzabile.

Grazie all’attenzione degli ausiliari della sosta e all’efficiente intervento della polizia locale, è stato possibile restituire il motorino al suo legittimo proprietario. Un esempio di collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine che dimostra quanto sia importante essere vigili e pronti a segnalare situazioni sospette.

Articolo precedenteIncidente a Cassano Magnago: ciclista coinvolto in un grave sinistro
Articolo successivoIl vento impetuoso sconvolge la costruzione del nuovo McDonald’s a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui