Incidenti stradali a Saronno, Cislago e Limbiate: feriti ma non in pericolo di vita

Ieri si sono verificati diversi incidenti stradali nella zona di Saronno, Cislago e Limbiate. Alle 12.40, in via Battisti di Cislago, si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto, che ha coinvolto un ragazzo di 22 anni. Il giovane è rimasto ferito, riportando diverse lesioni e contusioni, ma non è in pericolo di vita. È stato prontamente trasportato all’ospedale di Castellanza con un’ambulanza del Sos Mozzate.

Alle 10.30, sempre ieri, si è verificato un incidente a Saronno, in via Giuliani, dove una ciclista è stata investita. Si tratta di una donna di 57 anni, che è stata soccorsa dai carabinieri e da un’ambulanza della Croce Viola. La donna è stata trasportata all’ospedale cittadino per ricevere cure mediche per delle lesioni non gravi.

Nel pomeriggio, alle 17, si è verificato un altro incidente a Limbiate, in via Turati, dove un ciclista di 40 anni è stato investito. Anche in questo caso, le lesioni riportate non sono gravi e il ciclista è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Saronno per ricevere le cure necessarie. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Limbiate per effettuare i rilievi del sinistro.

È importante prestare sempre attenzione alla sicurezza stradale, rispettando le norme del codice della strada e adottando comportamenti responsabili. Gli incidenti possono accadere in qualsiasi momento e a chiunque, ma è fondamentale fare tutto il possibile per prevenirli e ridurne le conseguenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui