Incidente mortale a Mantova: muore Emilio Goffi, residente a San Michele in Bosco. Secondo le ipotesi dello scontro, la mancata precedenza potrebbe essere la causa. L’altro conducente è rimasto ferito.

Un uomo di 83 anni, Emilio Goffi, residente a San Michele in Bosco, è morto domenica mattina a causa di un incidente stradale avvenuto tra Marcaria e Campitello, a poche decine di metri dalla sua abitazione. La strada SP 56 ha già registrato diversi incidenti mortali, tre solo negli ultimi tempi, compreso quello di oggi. È un percorso senza curve o particolari difficoltà, con un lungo rettilineo che forse invoglia a correre. L’83enne aveva appena lasciato la sua cascina, dove lavorava in agricoltura insieme al fratello. Come ogni domenica, stava andando a Campitello per comprare il giornale e partecipare al mercato settimanale. Improvvisamente, mentre stava lasciando la strada comunale per immettersi sulla provinciale, la sua Alfa Romeo si è scontrata con un’Audi A4 che proveniva dalla sua sinistra. Tra le ipotesi prese in considerazione, c’è quindi quella di una mancata precedenza, come stanno verificando gli agenti della Polizia Stradale di Mantova intervenuti insieme al loro comandante. A causa dell’impatto, entrambe le auto sono finite nel prato di fronte, con l’auto di Goffi che si è ribaltata con le ruote in aria. All’interno c’era l’agricoltore senza vita a causa dei gravi traumi riportati. L’altro conducente invece è stato portato all’ospedale di Mantova con ferite di media gravità.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia, iscriviti gratuitamente alla newsletter di Corriere Milano. Arriva ogni giorno nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

Articolo precedenteMilano e Torino unite per la Palestina: manifestazioni di solidarietà e protesta
Articolo successivoArrestato uomo per resistenza a pubblico ufficiale a Rho

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui