SARONNO – Un pranzo veloce su un tavolino all’esterno, approfittando del caldo sole degli ultimi giorni per godersi un po’ di tempo all’aria aperta. Un momento conviviale che si è concluso con un furto abilmente eseguito. È successo tra via Bergamo e via Miola, dove due saronnesi si erano incontrati per pranzare insieme. Cibo, chiacchiere e quando è arrivato il momento di andare via, la saronnese ha avuto una spiacevole sorpresa: la borsa che aveva lasciato accanto a sé sulla panchina non c’era più.

Solo a questo punto i due saronnesi si sono resi conto che durante il pranzo si erano avvicinati due uomini che erano passati accanto a loro per sedersi al tavolo vicino. Proprio in quel momento, con grande destrezza, sono riusciti a prendere la borsa senza farsi notare né sentire. Si sono quindi allontanati.

Alla saronnese non è rimasto altro da fare che presentare denuncia e rifare tutti i documenti. All’interno della borsa c’erano molti effetti personali, ma anche il portafoglio con un po’ di contanti e tutte le carte che sono state immediatamente bloccate.

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale? Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn. C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione.

Articolo precedenteAvvocato aggredito e rapinato davanti a casa: il terrore a Luino
Articolo successivoSaronno: l’acqua diventa preziosa come l’oro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui