L’incidente avvenuto ieri sera a Cantello lungo la Provinciale 3 ha provocato un violento scontro tra tre veicoli, due con targa svizzera e uno con targa italiana. Purtroppo, sei persone sono rimaste ferite, di cui cinque adulti con un’età compresa tra i 20 e i 57 anni e un bambino di 8 anni.

Immediatamente sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco e i soccorsi, che hanno inviato tre ambulanze e un’automedica per prestare le prime cure alle vittime. Le condizioni di due feriti erano gravi, tanto che uno di loro è stato trasportato in elicottero all’ospedale di circolo di Varese. Fortunatamente, le condizioni delle altre persone coinvolte non destano particolari preoccupazioni.

Al fine di fare chiarezza sulle cause dell’incidente, i carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari. Al momento, le indagini sono ancora in corso per stabilire con esattezza cosa abbia provocato lo scontro tra i veicoli.

L’incidente è avvenuto lungo la strada che porta verso Gaggiolo e il confine con la Svizzera, una zona particolarmente frequentata dai pendolari che si spostano tra i due Paesi. È fondamentale che le autorità competenti facciano tutto il possibile per garantire la sicurezza su questa strada, adottando misure adeguate per prevenire incidenti simili in futuro.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare in modo responsabile. Incidenti come quello avvenuto ieri sera a Cantello possono avere conseguenze gravi e mettere a rischio la vita delle persone. Speriamo che le vittime si riprendano al più presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui