Aggressione a una donna a Cislago: indagini in corso

Ieri mattina, intorno alle 6.45, una donna di 38 anni è stata vittima di un’aggressione mentre si trovava al maneggio di Manera a Cislago. La donna stava dando da mangiare ai cavalli quando è stata improvvisamente aggredita da uno sconosciuto che è spuntato all’improvviso. Si ipotizza che si tratti di un ladro che si aggirava in zona e che si sia sentito scoperto. L’aggressore ha colpito la donna alle spalle con un pugno al volto e poi è fuggito, facendo perdere le sue tracce.

La vittima ha immediatamente dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno, che hanno avviato le indagini, e un’ambulanza della Croce Azzurra di Cadorago, che ha trasportato la donna all’ospedale di Saronno. Fortunatamente, le lesioni riportate non sono gravi e la trentottenne è stata medicata.

Le autorità stanno cercando di ricostruire l’accaduto e di identificare l’aggressore. Si invitano eventuali testimoni a fornire qualsiasi informazione utile per l’indagine. La sicurezza dei cittadini è una priorità e si spera che il responsabile venga presto individuato e punito per il suo gesto violento.

Articolo precedenteIncidente a Malpensa: momenti di paura ma nessuna tragedia
Articolo successivoTragico incidente stradale sull’autostrada A4: il caos a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui