Incidente mortale sull’autostrada A4 Milano-Brescia: un autista di un tir ha perso la vita questa mattina, 5 dicembre, intorno alle 6, dopo essersi schiantato contro un pilone di cemento e aver urtato un furgone, il cui conducente è rimasto ferito. Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze, due automediche, i vigili del fuoco, il personale di Ats Novate e quello di Autostrade. Le condizioni dell’autista del furgone, che è finito in una scarpata, non sembrano gravi, le ferite riportate nell’impatto sono di media gravità.

A causa dell’incidente, è stata chiusa la tratta tra il Bivio per la A58 TEEM e Sesto San Giovanni in direzione Milano, così come l’uscita di Sesto San Giovanni provenendo da Brescia. Attualmente, all’interno del tratto chiuso, si registrano 6 km di coda, in diminuzione, che defluiscono su una sola corsia. Per l’uscita obbligatoria, invece, si segnalano 7 km di coda in aumento tra Trezzo e il bivio per la A58 TEEM.

Come alternativa, coloro che sono diretti verso Torino sono invitati a prendere la A58 TEEM e successivamente la A50 Tangenziale ovest di Milano. Per i lunghi tragitti da Brescia verso Milano, si consiglia di utilizzare la A35 BreBeMi.

Articolo precedenteCatturati quattro albanesi esperti di furti a Milano
Articolo successivoAttacco a Cislago: la comunità unita per garantire sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui