Consegna speciale per Babbo Natale: easyJet recapiterà le letterine natalizie dei bambini direttamente al Polo Nord. Grazie ai collegamenti tra l’Italia e Rovaniemi, in Lapponia, la compagnia aerea consegnerà personalmente le lettere dei bambini che viaggeranno con easyJet da Milano Malpensa e Napoli nel mese di dicembre.
Il servizio è stato lanciato da easyJet in tutti gli aeroporti europei da cui sarà possibile partire per Rovaniemi quest’inverno. Oltre a Malpensa e Napoli, si aggiungono gli aeroporti di Londra Gatwick e Luton, Bristol, Manchester, Edimburgo, Parigi e Amsterdam. I piloti e l’equipaggio di easyJet raccoglieranno le letterine e le porteranno direttamente in Lapponia sui voli in partenza per la casa di Babbo Natale. Si prevede che circa 37mila famiglie voleranno con easyJet da e per l’Italia nel mese di dicembre.
Fino al 15 dicembre, tutti i bambini che viaggeranno con easyJet troveranno nelle aree dedicate degli aeroporti di Malpensa e Napoli una cassetta della posta di colore arancione. All’interno di questa cassetta, potranno imbucare la propria lista dei desideri destinata a Babbo Natale. Il giorno successivo, easyJet raccoglierà le letterine imbucate e le porterà con sé sui voli in partenza verso Rovaniemi, con destinatario Babbo Natale.
EasyJet offrirà due voli diretti a settimana tra l’Italia e Rovaniemi, con partenze ogni mercoledì e sabato. I voli partiranno da Malpensa a partire dal 6 dicembre fino a metà gennaio, e da Napoli dal 16 dicembre fino a metà gennaio. Rovaniemi, situata a cavallo del Circolo Polare Artico, è famosa per la sua atmosfera natalizia, con neve, colori, luci e decorazioni che rendono la casa di Babbo Natale un luogo magico.
Grazie a easyJet, i bambini italiani avranno la possibilità di spedire le loro letterine direttamente al Polo Nord e vivere un’esperienza unica nel periodo natalizio. Un servizio speciale che rende ancora più speciale la magia del Natale.