Un uomo di 50 anni con precedenti di polizia è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Marcaria dopo una perquisizione domiciliare. Durante la perquisizione, sono state trovate dosi di cocaina, 200 grammi di marijuana e un kit per costruire una serra artigianale.

L’arresto è avvenuto nell’ambito dei continui servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Mantova. Il 50enne è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo l’arresto, è stato associato al carcere di via Poma su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica virgiliana.

Il provvedimento restrittivo è stato convalidato dal G.I.P. del Tribunale di Mantova, che ha disposto la misura cautelare della custodia cautelare in carcere per il soggetto. Questo arresto fa parte delle azioni messe in atto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Mantova per contrastare la produzione, il consumo e lo spaccio di stupefacenti, al fine di ridurre una delle criticità che generano allarme sociale.

Articolo precedenteIl nuovo parcheggio Primaticcio: un’oasi di parcheggio nel cuore di Palazzo Te
Articolo successivoLodi, nuovi carabinieri pronti a proteggere la provincia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui