“Dicembre in sicurezza”: operazione di controllo straordinario a Seregno
Martedì sera si è svolto a Seregno un servizio di controllo straordinario delle strade, organizzato dalla Polizia Locale in collaborazione con altri due Comandi della Brianza. Questa iniziativa fa parte del progetto “Dicembre in sicurezza”, finanziato dalla Regione Lombardia, che mira a intensificare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio attraverso attività sinergiche tra diversi Comandi.
Nel servizio di controllo erano coinvolti cinque agenti della Polizia Locale di Seregno, due di Meda e quattro di Seveso. Il progetto coinvolge sette Comuni, con Limbiate come capofila, e comprende anche le Polizie Locali di Meda, Seregno Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Seveso, Cogliate, oltre alla Polizia Provinciale di Monza e Brianza e al Parco Groane. Grazie a questa iniziativa, sarà possibile presidiare il territorio anche negli orari solitamente non coperti dalle normali attività della Polizia Locale.
Il bilancio della prima serata di controlli nel Comune di Seregno è stato positivo: sono stati effettuati ventisei controlli sui veicoli e una persona è stata sottoposta all’alcoltest. Prima di Natale sono previsti altri quattro servizi di pattugliamento sul territorio comunale di Seregno, nell’ambito del progetto “Dicembre in sicurezza”.

Articolo precedenteIl Foa Boccaccio: la breve ma intensa occupazione a San Biagio
Articolo successivoRistrutturazione dei tetti a Monza: un nuovo volto per le palazzine di via Vespucci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui