Mistero risolto: il cadavere ritrovato nel fiume Po potrebbe essere quello dell’uomo caduto nel Ticino a Pavia lo scorso 8 novembre. Oggi, giovedì 7 dicembre 2023, è stato recuperato un corpo senza vita nel fiume Po, tra le province di Piacenza e Cremona, precisamente all’Isola Serafini. Il cadavere sembrerebbe essere rimasto immerso nelle acque del Po per diverse settimane, rendendo difficile l’identificazione immediata. Tuttavia, i primi riscontri indicano che l’uomo potrebbe avere all’incirca 50 anni.

Le autorità competenti hanno disposto l’autopsia per determinare le cause del decesso e stabilire con precisione da quanto tempo il corpo giacesse nelle acque del fiume. Attualmente, sono in corso indagini approfondite per verificare se si tratti dell’uomo caduto dal Ponte Coperto nel Ticino a Pavia all’inizio di novembre. Durante le ricerche effettuate all’epoca, nessun risultato era stato ottenuto. Tuttavia, una donna testimone dell’accaduto aveva raccontato di aver sentito un rumore sordo seguito da un uomo trascinato via dalle acque del fiume Ticino, il cui livello era particolarmente alto a causa delle intense piogge.

Ora, mediante verifiche incrociate tra le segnalazioni di persone scomparse nelle province circostanti, le autorità sperano di risolvere il mistero e dare una risposta definitiva. Sarà necessario attendere i risultati dell’autopsia per confermare l’identità dell’uomo ritrovato nel fiume Po.

Articolo precedenteVoghera: Operazione Massa Attiva, Sequestrate 2 tonnellate di Materiale Pirotecnico
Articolo successivoLa nuova guida della Polizia Stradale di Monza e della Brianza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui