Incidente stradale a Saronno: ciclista investita da un’auto, interviene l’autoinfermieristica

Nel pomeriggio di mercoledì 6 dicembre si è verificato un incidente alle porte di Saronno, poco prima dell’ingresso dell’autostrada A9 di Origgio Uboldo. Verso le 16, una vettura ha colpito una ciclista all’interno di una rotonda. Poco dopo, la Suzuki è stata tamponata da una Fiat 500.

I conducenti si sono immediatamente fermati per prestare soccorso alla donna caduta sull’asfalto. Dopo aver chiamato il numero unico delle emergenze, sono giunti sul luogo un’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca e l’autoinfermieristica di Saronno.

Il personale sanitario ha fornito le prime cure alla donna, mentre la polizia locale si è occupata di deviare il traffico, che ha causato diversi rallentamenti. La donna di 50 anni è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Rho.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su WhatsApp con scritto “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche una newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e iscriverti.

Articolo precedenteIncidente stradale sulla Torino-Venezia: un ferito grave sull’A4
Articolo successivoTrasporto studenti a Magenta: incidente sul bus, ma tutto sotto controllo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui