Tamponamento tra due mezzi pesanti: un ferito grave sull’A4. Oggi, poco prima delle 14, si è verificato un incidente stradale sulla Torino-Venezia, all’altezza dello svincolo dell’area di servizio Rho Sud. Due camion che viaggiavano in direzione di Milano si sono scontrati all’ingresso dell’autostrada.

L’impatto è stato violento e ha coinvolto tre persone, scatenando l’allarme in codice rosso e richiedendo l’intervento di due ambulanze e dell’elisoccorso. Uno dei conducenti, un uomo di quarant’anni, è rimasto intrappolato nell’abitacolo. I soccorritori lo hanno estratto con l’aiuto dei vigili del fuoco e lo hanno trasportato d’urgenza al Niguarda di Milano con un trauma cranico e una ferita alla gamba: le sue condizioni sono gravi.

Le condizioni delle altre due persone coinvolte, un uomo di 44 anni alla guida dell’altro mezzo pesante e una donna di 43 anni che viaggiava con lui, sono state valutate dai sanitari. L’uomo è stato portato in pronto soccorso al Galeazzi di Milano in codice verde, mentre la donna è stata medicata sul posto.

Gli agenti della polizia stradale stanno ancora ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Articolo precedenteLa solidarietà di Cantello per sostenere Ludo dopo l’incidente
Articolo successivoIncidente stradale a Saronno: ciclista investita da un’auto, interviene l’autoinfermieristica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui