Durante il lungo fine settimana del 7 al 10 dicembre 2023, le Aree di Servizio di Milano Serravalle offriranno un caffè gratuito di notte ai viaggiatori. Questa iniziativa ha l’obiettivo di promuovere la sicurezza stradale e prevenire gli incidenti causati da affaticamento e stanchezza.

Durante le ore notturne, dalle 00.00 alle 5.00, le Aree di Servizio lungo l’Autostrada A7 e le tangenziali di Milano coinvolte nell’iniziativa forniranno un caffè gratuito a tutti coloro che si fermeranno per una breve pausa. Questo permetterà ai guidatori di riacquistare la giusta concentrazione al volante.

Le Aree di Servizio coinvolte sono diverse e si trovano lungo l’Autostrada A7 e le tangenziali di Milano. Sull’Autostrada A7, le Aree di Servizio coinvolte sono Cantalupa Ovest, Dorno Est e Ovest, Castelnuovo Est e Ovest, e Bettole Est e Ovest. Sulla Tangenziale Ovest, le Aree di Servizio coinvolte sono Muggiano Est e Ovest, Assago Ovest, Rozzano Est, e San Giuliano Est e Ovest. Sulla Tangenziale Est, le Aree di Servizio coinvolte sono Cologno Monzese Est e Cascina Gobba Est e Ovest. Infine, sulla Tangenziale Nord, l’Area di Servizio coinvolta è Cinisello Nord.

Questa iniziativa dimostra come Milano Serravalle sia impegnata nella promozione della sicurezza stradale e nel benessere dei viaggiatori. Offrire un caffè gratuito di notte è un gesto semplice ma significativo che può contribuire a prevenire gli incidenti stradali e garantire viaggi più sicuri per tutti.

Quindi, se avete intenzione di viaggiare durante il fine settimana del 7 al 10 dicembre 2023 lungo l’Autostrada A7 o le tangenziali di Milano, non dimenticate di fare una breve sosta nelle Aree di Servizio di Milano Serravalle per godervi un caffè gratuito e riprendere la strada in piena sicurezza.

Articolo precedenteLa scomparsa di Monika Morales Marquetti: la città si mobilita per ritrovarla
Articolo successivoFuochi d’artificio a rischio: sequestro record a Pavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui