Incendio di due automobili a San Fruttuoso a Monza: indagini in corso

Nella notte di mercoledì 6 dicembre 2023, intorno alle 2 di notte, i residenti di San Fruttuoso a Monza sono stati svegliati da un forte rumore proveniente dalla strada. Due automobili, una delle quali alimentata a Gpl, sono state avvolte dalle fiamme davanti alle case popolari situate in via de Gasperi, una traversa di via Montanari. Al momento non è ancora chiaro come si sia propagato l’incendio.

I Vigili del Fuoco di Monza sono intervenuti prontamente con un’autopompa dalla sede centrale e sono riusciti a domare le fiamme utilizzando del liquido schiumogeno. L’allarme è stato dato dai residenti stessi, che hanno chiamato i soccorsi.

Le indagini sulle cause dell’incendio sono attualmente in corso e non viene esclusa nessuna pista. La zona di San Fruttuoso non è nuova ad episodi di microcriminalità, con le vetture spesso prese di mira dai ladri. Inoltre, le forze dell’ordine sono già intervenute più volte in passato per risolvere screzi tra i residenti delle case popolari.

È interessante notare che l’incendio si è verificato non lontano dal deposito del supermercato di via Brembo, che è stato oggetto di un incendio nella notte del 4 dicembre 2023. Il supermercato è rimasto chiuso fino a ieri, martedì 5 dicembre, quando ha riaperto regolarmente.

Questa serie di incendi nella stessa zona ha destato preoccupazione tra i residenti, che sperano che le indagini possano fare luce sulle cause degli episodi e garantire la sicurezza del quartiere.

Articolo precedenteNuovi Carabinieri a Pavia: sicurezza e tranquillità per la città
Articolo successivoIncendio notturno a Monza: auto avvolte dalle fiamme in via De Gasperi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui