Una donna di 38 anni è stata aggredita da uno sconosciuto mentre si prendeva cura del suo cavallo. L’aggressore l’ha colpita con un pugno in faccia e poi è fuggito, lasciandola ferita a terra. L’incidente è avvenuto all’alba di lunedì, intorno alle 6, nel maneggio della frazione Massina di Cislago.

Non è stato possibile riconoscere l’uomo che ha attaccato la donna. Si è avvicinato alle sue spalle e ha colpito con violenza. Non è chiaro il motivo di un gesto così brutale, ma si ipotizza che si possa trattare di un ladro colto di sorpresa dalla presenza della donna nel maneggio all’alba. Preso dal panico e dalla paura di essere scoperto, ha scelto di aggredirla alle spalle. La donna è rimasta in stato di shock a causa della violenza subita, ma fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.

Immediatamente è stato dato l’allarme e sono giunti sul posto i soccorritori della Croce Azzurra di Cadorago. Dopo un primo intervento, la donna è stata trasportata al Pronto Soccorso di Saronno per le cure e ulteriori accertamenti. Si vuole escludere la presenza di eventuali complicazioni.

Sul luogo dell’aggressione sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Saronno, di cui fa parte la stazione di Cislago. Dopo aver ascoltato la testimonianza della vittima, stanno conducendo approfondite indagini per risalire all’identità dell’aggressore e del presunto ladro.

Articolo precedenteOperazione antidroga a Mozzate: bonificata vasta area boschiva e smantellato bivacco dei pusher
Articolo successivoGerenzano: Natale ecologico per salvare gli uccellini e far sbocciare i fiori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui