Chiusure notturne sulla A8 Milano-Varese per lavori di manutenzione

A partire dalla sera di lunedì 11 dicembre, saranno effettuate delle chiusure notturne sulla A8 Milano-Varese per consentire i lavori di manutenzione della segnaletica verticale.

Lunedì 11 dicembre, lo svincolo di Castellanza sarà chiuso dalle 21 alle 5 del giorno successivo, sia in entrata verso Varese che in uscita per chi proviene da Milano. Si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano come alternativa.

Martedì 12 dicembre, sarà chiuso lo svincolo di Gallarate dalle 21 alle 5 del giorno successivo, sia in entrata verso Varese/D08 Diramazione Gallarate-Gattico che in uscita per chi proviene da Milano. Si consiglia di utilizzare gli svincoli di Busto Arsizio o Cavaria per l’entrata verso Varese, Besnate per l’entrata verso la D08 Diramazione Gallarate-Gattico e Busto Arsizio per l’uscita per chi proviene da Milano.

Mercoledì 13 dicembre, sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest dalle 21 alle 5 del giorno successivo, in uscita per chi proviene da Milano. Si consiglia di uscire allo svincolo di Uboldo sulla A9 Lainate-Como-Chiasso.

Giovedì 14 dicembre, lo svincolo di Legnano sarà chiuso dalle 21 alle 5 del giorno successivo, in uscita per chi proviene da Varese. Si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Articolo precedenteIncidente sulla pista ciclabile a Cocquio Trevisago: uomo di 60 anni coinvolto
Articolo successivoTragedia a Portogruaro: tre giovani perdono la vita in un incidente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui