Controlli intensivi a Paratico, nella periferia di Sarnico, hanno portato al blocco di centinaia di automobili e all’esecuzione di test sull’alcol. Queste operazioni sono state condotte da venti agenti della polizia locale di Paratico, Iseo e Capriolo, che hanno presidiato la zona con sei mezzi nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 dicembre.

Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, i risultati di questi controlli sono stati diversi: sono state staccate diverse multe e sei patenti sono state ritirate. Questi controlli continueranno anche nei prossimi giorni e sono parte di un progetto chiamato “Dicembre-sicuro”.

La polizia locale di Paratico ha ricevuto un encomio a Bergamo lo scorso novembre per l’ottimo lavoro svolto. Dal mese di gennaio, infatti, hanno sequestrato ben 98 veicoli senza assicurazione o con tagliandi falsi. Questi risultati dimostrano l’impegno e la dedizione delle forze dell’ordine locali nel garantire la sicurezza stradale e nel contrastare il fenomeno delle auto senza assicurazione o con documenti falsi.

I controlli a tappeto sono uno strumento efficace per prevenire incidenti stradali e per garantire che i conducenti rispettino le leggi. Sono operazioni importanti per educare i cittadini sulla necessità di guidare in modo responsabile e rispettoso delle regole.

La polizia locale di Paratico merita un plauso per l’impegno costante nel garantire la sicurezza dei cittadini e per il duro lavoro svolto nell’ambito dei controlli stradali. Grazie a queste azioni, si spera di ridurre il numero di incidenti e di veicoli senza assicurazione sulle strade della zona.

La collaborazione tra le diverse forze dell’ordine locali è fondamentale per ottenere risultati positivi in termini di sicurezza stradale. Speriamo che questi controlli a tappeto possano continuare a essere svolti con successo anche in futuro, contribuendo a rendere le strade di Paratico e delle zone circostanti più sicure per tutti i cittadini.

Articolo precedenteRomano di Lombardia: una discarica a cielo aperto minaccia la città
Articolo successivoUn uomo italiano con problemi mentali fermato dai carabinieri a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui