Omicidio a La Spezia: fermato Alfredo Zenucchi dopo la morte di Rossella Cominotti

Nella giornata di sabato 9 dicembre 2023, è avvenuto un delitto a La Spezia. Rossella Cominotti, 53 anni, è stata trovata morta con ferite alla gola. Poco dopo, Alfredo Zenucchi, 57 anni di Peia, è stato fermato dai carabinieri. I due erano edicolanti a Cremona e avrebbero dichiarato di voler farla finita insieme.

Secondo quanto raccontato da Zenucchi ai carabinieri, i due avevano deciso di togliersi la vita, ma dopo aver ucciso la moglie, lui non ha avuto il coraggio di farlo. Così è fuggito dall’albergo dove la coppia aveva preso una stanza e è stato successivamente fermato dai carabinieri a Massa Carrara.

Le indagini sono ancora in corso e non sono ancora chiari i motivi di questo delitto. Non sembrano emergere né motivazioni sentimentali né motivazioni economiche. Entrambi i coniugi erano originari di altre città, ma vivevano a Cavatigozzi, una frazione di Cremona.

I parenti dei due si sono rifiutati di commentare l’accaduto. Alfredo Zenucchi aveva rilevato un’edicola a Bonemerse, dove Rossella lavorava. I due si erano sposati a marzo di quest’anno. La scomparsa della coppia era stata segnalata dalla figlia di Rossella, che si trovava in Germania.

I vicini descrivono la coppia come riservata e schiva, nonostante il loro lavoro li portasse a contatto con molte persone. Non sembravano avere rapporti con il vicinato e la loro casa appariva abbandonata.

Dopo l’interrogatorio, Zenucchi è stato convalidato e trasferito nel carcere di Massa Carrara con l’accusa di omicidio volontario. Le indagini proseguono per fare luce su questo tragico evento.

Articolo precedenteTragedia a Carrodano: il mistero della donna trovata morta
Articolo successivoLa Santarella: il recupero di un simbolo di Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui