Omicidio a Mattarana: trovato il cadavere di una donna in un hotel

Questa mattina è stato rinvenuto il cadavere di una donna nel comune di Carrodano, precisamente a Mattarana, in Val di Vara, a La Spezia. La donna si trovava lì da circa una settimana insieme al marito, che è stato fermato a Pontremoli, in provincia di Massa-Carrara.

La vittima è Rossella Cominotti, una donna di 53 anni originaria di Cremona. Viveva con il marito Alfredo Zenucchi, 57 anni, originario di Gazzaniga, a Cavatigozzi, alle porte di Cremona.

Il corpo è stato scoperto dal personale dell’hotel, che ha immediatamente allertato i carabinieri e il medico legale. Secondo le prime informazioni, il medico legale ha riscontrato profonde ferite inferte con un’arma da taglio. Sul luogo è giunto anche il magistrato di turno.

Il marito è stato fermato oggi alle 14:00, venerdì 8 dicembre. Si era allontanato con la sua auto, una Citroën C3 bianca, e il veicolo è stato avvistato sulla via Aurelia.

La coppia era conosciuta nel paese cremonese in cui vivevano, in quanto erano titolari di un’edicola situata nel centro di Bonemerse, di fronte al palazzo comunale. Dal 28 novembre non si avevano più notizie di loro e nel paese si era parlato di una fuga volontaria per questioni economiche. Tre giorni fa, la cugina della donna aveva pubblicato un post su Facebook chiedendo a chiunque avesse notizie della coppia di farsi avanti, poiché i telefoni non ricevevano più chiamate e nemmeno WhatsApp funzionava. L’appello aveva destato molta preoccupazione.

Al momento, le indagini sono ancora in corso per far luce su questo tragico omicidio e scoprire le cause che hanno portato a questa terribile fine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui