Fuggitivo dopo due incidenti nel raggio di un chilometro: identificato dalla Polizia locale di Lurago.
Un episodio insolito si è verificato lo scorso 27 novembre. Un uomo di 38 anni, residente in Svizzera, stava guidando una Fiat Idea lungo la strada che collega Anzano a Lurago, quando ha causato un tamponamento lungo la Briantea. Invece di fermarsi, ha continuato la sua corsa e poco dopo ha urtato altre due auto provenienti dalla direzione opposta, una Fiat 500 e una Toyota Rav 4. A causa di questo secondo incidente, l’uomo ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato. Nonostante i tentativi dei testimoni di dissuaderlo, l’uomo è sceso dall’auto e si è dato alla fuga, scavalcando il guardrail e dirigendosi verso i boschi.
Nelle ultime ore, la Polizia locale di Lurago d’Erba è riuscita a identificare il conducente del veicolo. Grazie a controlli incrociati, è emerso che l’uomo aveva preso in prestito la Fiat Idea da un amico, che anch’egli risiede in Svizzera. Non sono state fornite ulteriori informazioni sul motivo per cui l’uomo si è dato alla fuga dopo gli incidenti.
Questo episodio insolito ha destato l’attenzione delle autorità locali, che stanno indagando sull’accaduto. È importante ricordare che in caso di incidenti stradali, è fondamentale fermarsi e fornire i propri dati alle persone coinvolte. La fuga può comportare gravi conseguenze legali.
La Polizia locale di Lurago d’Erba ha ringraziato i testimoni che hanno cercato di fermare l’uomo e ha assicurato che saranno intraprese tutte le azioni necessarie per far luce su quanto accaduto. Speriamo che episodi come questo possano servire come monito per tutti i guidatori, affinché si comportino in maniera responsabile e rispettosa delle regole della strada.