La scomparsa di Roberta Cortesi continua a essere oggetto di indagini da parte della polizia spagnola a Malaga, in stretta collaborazione con l’ambasciata italiana a Madrid.

La giovane cameriera di 36 anni, originaria di Osio Sotto, è sparita nel pomeriggio di sabato 25 novembre, dopo aver inviato come di consueto un messaggio su Whatsapp alla madre Eliana a Osio Sotto.

La preoccupazione è grande sia tra gli investigatori spagnoli, che non escludono alcuna pista, sia tra i familiari che sono molto preoccupati per l’assenza di notizie dalla Spagna e temono che Roberta possa essere stata vittima di un crimine.

Finora, tutti gli accertamenti condotti non hanno portato a risultati concreti: la donna lavorava in un ristorante a Malaga, il cui proprietario ha ricevuto una chiamata 48 ore dopo la scomparsa della cameriera da una donna che si è spacciata per Roberta. Questa donna ha spiegato di aver perso il cellulare e di non poter più presentarsi al lavoro. Tuttavia, il proprietario del ristorante, che non vedeva Roberta dal sabato, le aveva detto di non presentarsi più a causa delle sue assenze ingiustificate a partire dalla domenica.

Le indagini proseguono per fare luce su questa misteriosa scomparsa e trovare eventuali tracce o indizi che possano portare alla risoluzione del caso. La famiglia di Roberta, nel frattempo, è in attesa di notizie sperando che la giovane donna venga ritrovata sana e salva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui