Chiusure previste sulla A9 per ispezione gallerie

Per permettere l’ispezione delle gallerie sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, sono previste nuove chiusure. Questa volta, però, la chiusura avverrà di giorno. Lunedì 11 dicembre, dalle 12 alle 13 sarà chiuso lo svincolo di Lago di Como in uscita da Chiasso. Si consiglia di utilizzare lo svincolo di Como Centro come alternativa.

Inoltre, nelle notti di lunedì 11, martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 dicembre, dalle 22 alle 5, il tratto tra Lago di Como e Como Centro in direzione Lainate sarà chiuso. Si suggeriscono itinerari alternativi.

Per i veicoli leggeri, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como, si consiglia di utilizzare il ramo Maslianico-Ponte Chiasso e procedere su via Asiago, via Brogeda, via Bellinzona, via Borgo Vico, viale Massenzio Masia, via Regina Teodolinda, via Napoleona, via Pasquale Paoli, Via Cecilio, per rientrare sulla A9 a Como Centro.

Per i veicoli con peso superiore a 3,5 tonnellate, dopo il passaggio dal valico commerciale di Ponte Chiasso, si consiglia di percorrere via Bellinzona, via Borgo Vico, viale Massenzio Masia, via Regina Teodolinda, via Napoleona, via Pasquale Paoli, via Cecilio e rientrare sulla A9 a Como Centro.

Articolo precedenteIncidente a Como: passeggero minaccia l’autista su un autobus
Articolo successivoInseguimento mozzafiato a Milano: rapina in piazza del Popolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui