Un’altra azienda solidale si è unita all’iniziativa a favore di Caritas a Vimercate. Questa volta è stata la “Rollon” di via Trieste a raccogliere e donare ben 400 chilogrammi di viveri per l’Emporio Caritas della città. Anche la sede della “Rollon” di Arcore e la consociata “Groeneveld-Beka Italia” di Cassago Brianza hanno seguito l’esempio. Negli scorsi giorni, mercoledì, giovedì e venerdì, sono stati organizzati dei punti di raccolta all’interno delle tre sedi aziendali grazie alla collaborazione tra i volontari Caritas e i dipendenti.
Questa iniziativa solidale è stata promossa dal gruppo “Rollon” e portata avanti dai responsabili Sara Calculli e Davide Bianchi, che hanno preso contatto con Caritas per capire il loro lavoro sul territorio e valutare un possibile sostegno. Alcuni rappresentanti delle aziende coinvolte hanno anche visitato l’Emporio della Solidarietà di via Mazzini a Vimercate.
Caritas Vimercate ringrazia i dipendenti, le loro famiglie e i volontari che hanno collaborato a questa iniziativa, che è la prima volta per il gruppo aziendale. Ora sarà il turno della “Presezzi Extrusion” di via Rovereto, sempre a Vimercate.