Incidente stradale a Lentate sul Seveso: auto ribaltata lungo la ss35

Nella notte di domenica 10 dicembre si è verificato un incidente stradale lungo la ss35, nel comune di Lentate sul Seveso. La vettura su cui viaggiavano alcuni ragazzi si è ribaltata, causando l’intervento immediato delle autorità competenti.

La chiamata al numero unico delle emergenze ha fatto giungere sul posto tre ambulanze, l’automedica e i vigili del fuoco di Lazzate, dotati di mezzi per gli incidenti stradali, e i volontari di Seregno. I giovani a bordo dell’auto, tutti di età compresa tra i 19 e i 20 anni, sono stati soccorsi e trasferiti negli ospedali di Desio, Saronno e Como nel giro di un’ora. Fortunatamente, nessuno versa in gravi condizioni, ma tutti hanno avuto bisogno di cure per lesioni ed escoriazioni e di ulteriori accertamenti medici.

I carabinieri, competenti per il territorio, si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica e le responsabilità dell’incidente. È importante sottolineare l’importanza di rispettare le norme stradali e di guidare in modo responsabile, al fine di evitare situazioni di pericolo come quella accaduta a Lentate sul Seveso.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Resta sempre aggiornato sulle ultime novità!

Articolo precedenteVerde a Caronno Pertusella: multa da 50mila euro per ritardi nella potatura
Articolo successivoGrave incidente stradale a Travedona Monate: donna estratta viva dalle lamiere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui