Omicidio a La Spezia: trovata morta Rossella Cominotti, il marito fermato

Una terribile tragedia ha colpito la città di La Spezia, dove è stata trovata morta Rossella Cominotti, con ferite d’arma da taglio, in un albergo. Le forze dell’ordine hanno fermato il marito della donna, Alfredo Zenucchi, che si era allontanato con la sua auto, una C3 bianca. Il veicolo è stato avvistato sulla via Aurelia nella mattina di venerdì 8 dicembre.

La coppia, originaria di Cremona, non veniva più vista da due settimane. Entrambi erano titolari di un’edicola nel centro di Bonemerse. Da tempo circolavano voci su una fuga volontaria per questioni economiche, ma la cugina di Rossella, attraverso un post su Facebook, aveva lanciato un appello per avere notizie della coppia.

Ora la terribile scoperta del cadavere di Rossella Cominotti ha sconvolto tutti. Sul posto sono intervenuti i magistrati, i carabinieri di Borghetto Vara, del provinciale della Spezia, il 118 di Brugnato e la Croce Rossa di Sesta Godano. Le telecamere di sicurezza installate nelle vicinanze dell’albergo sono al vaglio delle indagini.

È un momento di grande dolore per la famiglia e per la comunità di La Spezia, che si unisce nel cordoglio per la tragica scomparsa di Rossella Cominotti. Resta ora da fare luce su questa terribile vicenda e scoprire cosa sia successo a questa coppia che sembrava sparita nel nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui