GERENZANO – ORIGGIO – CISLAGO – Eroina, cocaina e una grande quantità di hashish sono le sostanze stupefacenti che i pusher stavano proponendo nei boschi e che sono stati fermati negli ultimi giorni dai militari della compagnia cittadina con l’aiuto dei cacciatori di Sicilia, nell’ambito delle operazioni antidroga in corso nei boschi del Saronnese.

Negli ultimi giorni i militari si sono concentrati nella zona di via Lepetit a Gerenzano e più in generale nei boschi al confine con Origgio e Cislago. Sono stati arrestati tre pusher, tutti di origine maghrebina. I primi sono stati fermati dopo aver messo sotto osservazione un punto di spaccio a Gerenzano: nel loro rifugio i militari hanno trovato tutto il necessario per lo spaccio. Sono stati inventariati e sequestrati due etti di eroina, un etto di hashish e trenta grammi di cocaina, insieme a 2650 euro in contanti e una serie di telefonini.

Un terzo spacciatore era stato fermato qualche giorno prima nella zona di Origgio e aveva con sé cinquanta grammi di hashish, dieci grammi di eroina e dieci di cocaina.

In conclusione, grazie all’operazione congiunta tra i militari della compagnia cittadina e i cacciatori di Sicilia, è stato possibile mettere fine a un’importante rete di spaccio di droga che operava nei boschi del Saronnese. Questo risultato dimostra l’importanza di un’azione coordinata e di una costante vigilanza per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e tutelare la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui