Ubriaco chiede aiuto dopo aver esagerato con l’alcol

Saronno – Barcollando per piazza Cadorna e chiedendo aiuto in modo incomprensibile, un uomo ha attirato l’attenzione dei passanti che hanno prontamente chiamato il numero unico delle emergenze segnalando un’aggressione. Tuttavia, quando il personale della Croce Azzurra di Caronno Pertusella è arrivato sul posto, ha scoperto che l’uomo non presentava ferite, lividi o contusioni. Inoltre, quando l’uomo è riuscito a esprimersi in modo coerente, ha spiegato di aver semplicemente esagerato con l’alcol.

Era appena passata la 16:20 quando è stato trasportato all’ospedale di Saronno per alcuni accertamenti, in codice verde. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia cittadina, ma fortunatamente il loro intervento non è stato necessario.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp con scritto “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche un canale su Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

Articolo precedenteAnziano scomparso a Casnate con Bernate: la storia con un lieto fine
Articolo successivoSaronno: disposizioni per la neve e il ghiaccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui